
QUO VADIS
Lo Spazio Fiorito Marianopropone per l’Estate 2023 il campo intitolato «QUO VADIS» che si svolgerà presso la Casa dell’Opera Don Calabria situata in un’incantevole località a 1110 m. l.m. tra Asiago ed Enego, Gallio, provincia di Vicenza.
Quest’anno vogliamo dare l’opportunità ai ragazzi di uscire di Casa, cioè dall’Oasi Madonna delle Querce ed esperimentare un nuovo luogo, in un ambiente molto suggestivo che offre molteplice possibilità di passeggiate, escursioni e attività di gruppo, giochi, incontro di preghiera comunitaria e spazi per il raccoglimento personale.
La sfida che ci proponiamo mentre tracciamo questo campo è dare la possibilità ai ragazzi adolescenti uno spazio per stare insieme e vivere un full-immersion tra avventura e sogno l’importanza di coltivare una passione, a sviluppare il sogno/la visione di un progetto di vita, credere nel sogno dei compagni di strada e aiutarli a realizzare e darsi occasione per approfondire la propria dimensione spirituale.
A chi è rivolto?
Il Campo è rivolto ai ragazzi della 1° alla 3° superiore.
Come inscrivessi?
Compilando la scheda tramite il seguente link nella sessione CAMPO ADO https://sfm.oasisangiacomo.com/campo-adolescenti/
L’iscrizone rimane aperta fino al 1° GIUGNO 2023
Quota di partecipazione
Quota di partecipazione al campo è di – quota minima € 230,00 – quota completa 250,00 a persona per tutta l’esperienza. Sempre nella logica calabriana del “se posso aiuto chi non può”: chiunque avesse problemi di natura economica è invitato a parlarne, che questo non sia un ostacolo alla partecipazione dell’esperienza; chi invece ha la possibilità e il desiderio di lasciare qualcosa in più, contribuisce al sostentamento delle iniziative della Casa. La Provvidenza viene sempre in nostro soccorso, ne siamo certi!
Per tutti chiediamo una caparra di 50 euro da versare come conferma dell’iscrizione e il saldo ENTRO IL 10 GIUGNO 2023.
